Torna l'evento fieristico internazionale più importante del settore idrotermosanitario. Eccovi un'anteprima sulle novità Eurotubi e sulla meravigliosa riproduzione del Duomo di Milano realizzato con il pressfitting, visibile presso il nostro stand.
L'appuntamento biennale con ISH è ormai diventato un punto di riferimento internazionale, per tutto il mondo delle istallazioni idrotermosanitarie. 200.000 visitatori di cui il 40% proveniente dall'estero e più di 2.400 espositori (il 64% sempre dall'estero) sono numeri che danno efficacemente l'idea della sua importanza.
Guarda l'anteprima del Duomo Pressfitting che potrete vedere presso lo stand Eurotubi Europa all'ISH 2019.
Eurotubi pressfitting per ISH 2019
Approderemo in Germania con diverse novità sul fronte della capacità produttiva. Eurotubi ha difatti in cantiere diversi ampliamenti e implementazioni: nuove isole robotizzate saranno rese operative nel corso del 2019, l'automatizzazione sarà maggiormente impiegata anche nelle fasi finali della produzione, come nell'applicazione della pellicola "sleeve" e nelle fasi di confezionamento dei prodotti.
È stata inoltre acquisita una nuova area industriale di oltre 4.200 metri quadri che sarà dedicata alle fasi finali della produzione, al packaging, all'immagazzinamento e alla spedizione.
Tutto questo ci permetterà di ottimizzare i tempi di consegna al cliente, sia per l'ormai consolidata gamma con profilo "M", sia per la più recente gamma con profilo "V".
Igiene, qualità, ma anche digitalizzazione, sono alcuni degli argomenti che verranno toccati durante quest'edizione dell'ISH. Sembra un discorso futuristico ma è già realtà: possiamo controllare con mezzi digitali il ciclo dell'acqua, dall'approvvigionamento alla sua erogazione, garantendone inoltre la sua completa potabilità e l'assenza di possibili minacce per la nostra salute.
Il Duomo di Milano realizzato con i raccordi pressfitting Eurotubi
Reduce dall'enorme successo avuto durante la fiera MCE 2018, la nostra fedele riproduzione del Duomo di Milano realizzato con i raccordi pressfitting Eurotubi, sarà presente anche all'ISH 2019 di Francoforte.
Eurotubi ad ogni esposizione fieristica, ha sempre voluto realizzare un'opera "artistica", in grado di rappresentare le eccellenti doti del pressfitting.
Concepito a partire da un'idea della nostra Direzione, il Duomo Pressfitting, oltre ad avere un alto valore estetico, è perfettamente in grado di dimostrare l'estrema versatilità del sistema di raccordi pressfitting. Per realizzare il Duomo sono stati utilizzati 2.400 raccordi in acciaio al carbonio e 600 metri di tubo, assemblati in oltre 800 ore di lavoro. Vi aspettiamo numerosi ad ammirare questa splendida opera!