I Sistemi Pressfitting in acciaio, sono la soluzione ideale per la realizzazione degli impianti idraulici nei centri commerciali. Qualità, affidabilità e resistenza delle tubazioni in acciaio (acciaio al carbonio e inox) si uniscono alla tecnica di giunzione pressfitting, con la sua velocità di realizzazione delle connessioni.
Costruire un nuovo centro commerciale richiede un esborso in denaro notevole, è quindi di vitale importanza rispettare i tempi di consegna degli impianti.

I moderni centri commerciali hanno superato il concetto della semplice aggregazione di negozi di vario genere, e sono diventati dei veri e propri "centri d'intrattenimento".
Spesso andiamo al centro commerciale con la nostra famiglia, gli amici, non solo per gli acquisti, ma per passare del tempo insieme, grazie alla presenza di cinema, sale gioco e ristoranti.
Con queste premesse, come devono essere gli impianti idrotermosanitari di un moderno centro commerciale?
Gli impianti idraulici per i centri commerciali devono essere realizzati con materiali di ottima qualità; oltre alla velocità di realizzazione è importante la resistenza nel tempo e al continuo esercizio con elevati carichi di lavoro.
Il pressfitting in acciaio possiede le caratteristiche ideali per questa tipologia d'impianti!
Alcune delle possibili applicazioni del pressfitting in acciaio all'interno dei centri commerciali:
- ACQUA POTABILE e SANITARIA – acciaio INOX AISI 316L;
- RISCALDAMENTO e CONDIZIONAMENTO – acciaio al CARBONIO oppure acciaio INOX (316L per i raccordi, 304 opzionabile per i tubi);
- GAS per le cucine dei ristoranti e l'approvvigionamento del riscaldamento – acciaio INOX 316L GAS;
- impianti ANTINCENDIO a sprinkler a SECCO (Acciaio INOX 316L) o a UMIDO (acciaio INOX 316L o acciaio al CARBONIO).
|
Per ulteriori informazioni sul sistema Pressfitting Eurotubi, impiegato all'interno dei centri commerciali, potrete contattare il nostro Ufficio Tecnico.
|