Marzo 2017

Affidabilità e resistenza del sistema pressfitting Eurotubi: Il concept della giungla all’ISH 2017

Lo stand alla fiera ISH 2017 di Francoforte è stato, come ormai da tradizione Eurotubi, "molto particolare". Vi abbiamo portato nella giungla, per mostrarvi come il nostro pressfitting sia così forte e affidabile, da "trattenere due forti gorilla". Allegoria a parte, parliamo delle vere caratteristiche vincenti del Pressfitting.
Il Pressfitting Eurotubi riuscirà a resistere alla forza di due possenti gorilla? Sembrerebbe proprio di sì. Nel mondo delle installazioni idrauliche professionali, l'affidabilità e la velocità di realizzazione dei raccordi con sistema pressfitting, sono caratteristiche sempre più apprezzate e richieste.

Presentato in anteprima alla fiera MCE 2016, l'allestimento "Nella giungla dei raccordi…" ha destato un forte interesse anche nel pubblico tedesco. Sono stati svariati, infatti, gli apprezzamenti elargiti dai nostri clienti, e dal pubblico di passaggio.

Scegliere i raccordi press fitting

Abbiamo scelto il tema della giungla, per fare riferimento ad un mercato come quello dei raccordi per gli impianti idrotermosanitari, sempre più denso di prodotti a basso prezzo e di bassa qualità.

Alcuni distributori fanno sempre più riferimento a produttori di raccordi che utilizzano materiali e processi produttivi, spesso non all'altezza dei severi standard europei.

Gamma di raccordi pressfitting DVGW


Ma è proprio il superamento dei requisiti europei, primi fra tutti quelli del "DVGW", a garantire e fare la differenza tra un ottimo raccordo e un raccordo meramente "economico".



Produrre e vendere raccordi eccellenti è importante: per la sicurezza d'installatori e clienti finali, per rispettare la fiducia reciproca tra produttori e distributori.

Di seguito vi riportiamo alcuni articoli che riguardano le caratteristiche vincenti del sistema pressfitting in acciaio:

Il Pressfitting: la rivoluzione dei sistemi di raccorderia idraulica

Qualità degli impianti idrosanitari: Pressfitting in acciaio a confronto con il multistrato

Pressfitting e acciaio inossidabile

Le altre news:
1. Speciale ISH 2017 Francoforte: Eurotubi Pressfitting presenta nuove gamme di raccordi
2. Nuovo brevetto Eurotubi: Mixpress – il sistema di raccordi per tubazioni a spessore elevato
3. Eurotubi presenta il nuovo pressfitting in acciaio inox AISI 316L con profilo “V”
4. Raccordi Pressfitting: profilo “M” o “V”?
5. Affidabilità e resistenza del sistema pressfitting Eurotubi: Il concept della giungla all’ISH 2017
Torna all'indice

Interessato al sistema Eurotubi Pressfitting?

Contattaci per richiederci le informazioni che ti servono, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!
SCRIVICI