Giugno 2015

Eurotubi e Vimoter: top nel rating Cribis ed elette eccellenze produttive del proprio territorio

Anche quest'anno Vimoter ed Eurotubi hanno ottenuto l'indice di massima affidabilità nel rating Cribis. In concomitanza di EXPO 2015, alla fiera campionaria di Nova Milanese, Le nostre due aziende sono state annoverate tra le eccellenze produttive del territorio.

Rating Cribis 2015 – Eurotubi e Vimoter

Anche per quest'anno, come per i precedenti, Le nostre due consociate Eurotubi e Vimoter hanno ottenuto il massimo indice di affidabilità economica: RATING CRIBIS D&B 1.

CRIBIS è la società di rating della Dun & Bradstreet Credibility Corporation, operante nel settore "business information".

Rating CRIBIS Eurotubi Europa 2015
Le certificazioni di rating in ambito economico sono da sempre di primaria importanza, servono ad esempio per valutare l'affidabilità economica di un nuovo potenziale partner. Molte realtà commerciali infatti richiedono nella documentazione standard dei nuovi fornitori, copia del certificato di rating.

Rating Cribis VIMOTER SPA 2015
Per Eurotubi e Vimoter il rinnovo delle certificazioni "Rating CRIBIS D&B 1" è il simbolo di una brillante gestione aziendale, mirata al bilanciamento tra i benefici economici e gli investimenti in nuovi processi tecnologici.

Eurotubi e Vimoter elette eccellenze del proprio territorio

In concomitanza con EXPO, l'edizione 2015 della Fiera Campionaria di Nova Milanese – Località dove hanno sede gli stabilimenti di Eurotubi e Vimoter – è stata dedicata alle eccellenze produttive del territorio.

La dirigenza Eurotubi è stata molto onorata della menzione ottenuta, e per ringraziare il comune e l'organizzazione della fiera, ha partecipato attivamente alla kermesse attraverso la sponsorizzazione di molteplici eventi.

Gli stand Eurotubi e Vimoter sono stati allestiti con grafiche inerenti alle rispettive produzioni. Lo stand Eurotubi pressfitting ha ripresentato l'ormai famoso video del "Bolero Eurotubi" – dove due ballerini montano un impianto idraulico a tempo di musica, rappresentando così il concetto d'impianti non solo come semplice canalizzazione di fluidi, ma come parte integrante del concetto artistico dell'architettura.




Il posto d'onore all'ingresso della manifestazione svoltasi dal 30 maggio al 7 giugno 2015, è stato riservato all'albero del pressfitting. Questa struttura è stata realizzata interamente con tubazioni e raccordi Eurotubi Pressfitting, simulando la struttura di un albero reale.
Le altre news:
1. Pressfitting Big Size nelle applicazioni industriali
2. Problemi di trasporto tubi? Ecco la soluzione Eurotubi!
3. Eurotubi ti premia!
4. Impianti idraulici nell’architettura sostenibile: moderne tecnologie per il risparmio dell’acqua potabile
5. Eurotubi e Vimoter: top nel rating Cribis ed elette eccellenze produttive del proprio territorio
Torna all'indice

Interessato al sistema Eurotubi Pressfitting?

Contattaci per richiederci le informazioni che ti servono, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!
SCRIVICI