Novembre 2014

Eurotubi a caccia di nuovi talenti dell’ingegneria: PMI Day 2014 in collaborazione con il Politecnico di Milano

Il management di Eurotubi ha partecipato all'evento "PMI Day 2014" tenutosi il 13 novembre presso il Politecnico di Milano. La società è andata a caccia di nuovi talenti del mondo dell'ingegneria, per potenziare il proprio organico in relazione a nuovi progetti di automatizzazione e innovazione.
In un mercato (soprattutto estero) in continua evoluzione, anche il Pressfitting Eurotubi è costantemente proiettato verso nuove sfide. Mentre è ormai imminente il debutto commerciale del "profilo V", la direzione guarda nuovamente al futuro: è infatti alla ricerca di cinque nuovi ingegneri a cui affidare innovativi progetti a lungo e medio termine.


Eurotubi pressfitting seleziona ingegnieri idraulici

Al PMI Day abbiamo incontrato molti profili potenzialmente interessanti, sono infatti almeno un centinaio i curriculum che hanno passato la prima selezione. Molte potenziali candidature sono state ricevute durante la manifestazione, altre nei giorni antecedenti e precedenti, tramite il sito internet: www.careerservice.polimi.it pensato per agevolare l'incontro tra laureandi e laureati, con il mondo delle imprese.

Cerchiamo ingegneri disposti a crescere insieme a noi

Eurotubi è alla ricerca di:
  • ingegneri nel campo dell'automazione industriale da integrare nell'ufficio tecnico per implementare le attuali e future linee di produzione automatizzate;
  • ingegneri gestionali per supportare le risorse interne impiegate ad ottimizzare le procedure di gestione tempi e metodi.

  • Un architetto specializzato nell'interior design per uffici tecnici.
    Eurotubi vuole re-immaginare alcuni suoi spazi per creare un innovativo ambiente dedicato ai suoi uffici tecnici, sale test e show room
    . A questo scopo sarà lanciato un contest per selezionare i progetti migliori.
Eurotubi al PMY DAY 2014 Milano

La sfida per ogni azienda che vuole mantenersi al top del proprio mercato è nell'innovazione. Eurotubi ha sempre dato molto spazio alle nuove idee: con questa e altre iniziative vuole continuare su questa strada.
Le altre news:
1. Come difendere gli impianti Pressfitting al carbonio dalla corrosione
2. Eurotubi Pressfitting in ambienti estremi: nelle lande desolate dell’outback australiano
3. Eurotubi a caccia di nuovi talenti dell’ingegneria: PMI Day 2014 in collaborazione con il Politecnico di Milano
4. Ottenuta l’omologazione SITAC per la nuova linea in Acciaio al Carbonio con profilo “V”
5. Expo 2015: 170 giorni all’inaugurazione
Torna all'indice

Interessato al sistema Eurotubi Pressfitting?

Contattaci per richiederci le informazioni che ti servono, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!
SCRIVICI