Giugno 2014

Eurotubi sempre al 1° posto nel rating "D&B"

In una perdurante situazione di difficoltà delle imprese, Eurotubi e Vimoter vengono riconfermate come aziende di massima affidabilità dalla prestigiosa agenzia "D&B".
La crisi economica internazionale è ancora in corso e molte aziende devono affrontare situazioni di incertezza finanziaria, scarsità di risorse e ritardi nei pagamenti da parte dei clienti. In questo contesto, il grado di "reputazione" di un'azienda diventa un fattore determinante per avviare rapporti di business con ridotti margini di rischio.

Per conoscere il livello di affidabilità di un'impresa esistono apposite società di "business information" che si occupano di esaminare ed esprimere valutazioni di merito. Tra queste, una delle più famose a livello mondiale è l'agenzia americana Dun & Bradstreet Credibility Corporation (D&B).



Come nel 2012, anche nel 2014 Eurotubi e Vimoter hanno ottenuto dalla D&B l'attestato di massima affidabilità (D & B Rating 1). Tale indicatore sancisce la solidità finanziaria delle due aziende. …I fornitori di Eurotubi e Vimoter possono dormire tra due guanciali!



Il rinnovato riconoscimento è il risultato dell'impegno, della professionalità e della qualità dei prodotti Eurotubi – Vimoter.
Le altre news:
1. Newsletter Eurotubi Pressfitting: nuova veste ottimizzata anche per smartphone e tablet
2. Acciaio Inox: Può un'incisione anche superficiale del materiale innescare una corrosione?
3. Pressfitting inox gas per alimentare impianti dalla portata termica superiore ai 35 kW
4. Impianti Eurotubi… nei nuovi capannoni Eurotubi!
5. Eurotubi sempre al 1° posto nel rating "D&B"
Torna all'indice

Interessato al sistema Eurotubi Pressfitting?

Contattaci per richiederci le informazioni che ti servono, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!
SCRIVICI