Eurotubi Pressfitting NEWSLETTER
Febbraio 2012  
   

 

Eurotubi Pressfitting per il prestigioso "Hotel Armani"
A cura dell'ufficio Commerciale

Eurotubi pressfitting è stato impiegato nella realizzazione degli impianti di acqua potabile e riscaldamento, all'interno del nuovo "Hotel Armani" di Milano.
La qualità e la velocità d'installazione del nostro sistema pressfitting, hanno risposto alle elevate esigenze di realizzazione di questo hotel, improntato sugli elevati contenuti tecnologici e sul benessere offerto agli ospiti.

In via Manzoni, nel cuore della città, è stato inaugurato il 10 novembre 2011 il secondo hotel della nuova e lussuosissima catena di alberghi internazionale, voluta da Giorgio Armani, indiscusso alfiere della moda italiana nel mondo. L’hotel è stato realizzato a partire da una profonda e completa ristrutturazione del palazzo, realizzato da Enrico Griffino nel 1937.
edifici costruiti con raccordi e tubazioni pressfitting, Eurotubi Europa
Il parere del responsabile della progettazione: "Abbiamo realizzato gli impianti di acqua potabile e di riscaldamento utilizzando i tubi e i raccordi di Eurotubi Pressfitting System. Da tempo impieghiamo i prodotti di Eurotubi Europa per le nostre realizzazioni, spinti soprattutto dalla loro qualità ed affidabilità, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo e non per ultimo dall'enorme risparmio in tempi d'installazione”.

Le linee guida per la progettazione e la fruizione dell’hotel sono state inspirate partendo dai concetti di design innovativo, seguendo la personale visione estetica e di comfort, dettata da Giorgio Armani. Tutto nell’hotel è stato realizzato per soddisfare i bisogni e i desideri di una clientela molto esigente, tramite un’assistenza continua e discreta; puntando ad esempio moltissimo sul benessere e sulle zone spa.

Eurotubi Europa con il suo sistema pressfitting si trova perfettamente a suo agio in tutte le realizzazioni di edifici, dove la qualità e la velocità di esecuzione degli impianti, sono vitali per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti.



 
Le altre news: 1. La nuova newsletter di Eurotubi Europa
2. Ottenuta l'omologazione VdS per gli impianti antincendio
3. Prescrizioni di pressatura Ø 42-54 mm
4. Le prossime fiere di settore
5. Eurotubi Pressfitting per il prestigioso "Hotel Armani"
6. Eurotubi Europa presenta: Eurotubi Design
 
 
TORNA ALL'INDICE